PDATA è presente nel settore commerciale solo dopo che il prodotto identifica il cliente target. Riconoscere e commentare i clienti in questo settore di attività è un fattore molto importante nella guida del mercato del prodotto. Ovunque nel mondo, le aziende sono desiderose di conoscere i loro clienti. Le aziende hanno bisogno di informazioni sul cliente in modo che possano soddisfare le esigenze dei prodotti superiori dei loro clienti. Per questo motivo, vi è una rapida crescita nel settore dell'intermediazione dati.
Aziende e organizzazioni per massimizzare la produttività e i livelli di vendita, hanno bisogno di ampi dati personali raccolti da privati, i consumatori le cose di cui hanno bisogno per una ricerca e un tutoraggio efficienti.
In quanto tali, possono trasmettere dati personali individuali in modo proficuo alle aziende e per aiutarli a ottenere dati senza violare la privacy della società non è un ambiente reale.
I broker di dati - e ricevono dati da individui per aiutarli a trattare con le aziende, perché sono stati fatti in segreto in questo momento, non sono utili nello svolgere attività e furto di dati in vari modi e fare affari in questo modo.
PDATA diventa molto consapevole di questi elementi immorali e fa tutto il possibile per proteggere i propri dati. Di conseguenza, le aziende stanno iniziando a fare fatica a ottenere dati adeguati e precisi di cui hanno bisogno per attività di ricerca e marketing. E anche quando sanno, consapevolmente o inconsciamente, violano la privacy permanente dei dati dei consumatori che è completamente inaccettabile
Il token PDATA con piattaforma di opiria basata su Blockchain costituirà un mercato centrale per le aziende che possono acquistare direttamente i dati personali dei consumatori senza coinvolgere i processi intermedi. In questo processo, i clienti creeranno il proprio account sulla piattaforma Opiria, che descrive tutti i dati personali e consentirà alla società di raccogliere i propri dati personali. Per ogni raccolta di dati da parte dei clienti, saranno pagati allo stesso modo. La visione di questa piattaforma è di aiutare le aziende a comprendere pienamente i loro clienti e le loro esigenze.
La piattaforma PADATA offre agli utenti i seguenti vantaggi:
- I clienti guadagnano reddito vendendo i loro dati personali alla società.
- I clienti possono avere il pieno controllo dei propri dati e decidere sulle persone con cui vogliono condividere i dati.
- Interferiscono con i destinatari senza archi, ed entrambe le parti beneficiano di questo lavoro.
Oggi il mercato richiede dati da prodotti o servizi per soddisfare la domanda di dati personali. Aiuta le aziende a spingere nuovi prodotti sul mercato o ad apportare modifiche per creare un'esperienza utente ottimale per i loro prodotti o servizi. Poiché il sistema di dati esistente è incontrollabile e opaco, Opiria viene lanciato per sfruttare le brochure di dati personali. È una soluzione basata su blockchain che consente ai consumatori di avere il controllo dell'accesso ai dati. Il mercato richiede un sistema di trasporto di dati trasparente e sicuro che possa essere utilizzato da aziende e consumatori. Impariamo di più su questo progetto.
Nella piattaforma Opiri sarà la valuta di elaborazione dei dati di PDAT. Informazioni sul browser plug-in personale, app per smartphone e così via. Dopo aver memorizzato il registro Ile, il consumatore riceve un pagamento con un token PDAT. Quindi, token, possono essere aggiunti al trading cripto-eye per il mercato azionario.
ICO e token.
Sono stati rilasciati un totale di 750 milioni di token PDATA che supportano il sistema ERC20, del valore di $ 0,1. Poiché il prezzo è fissato rispetto al dollaro, ma puoi acquistare per la valuta criptata, il prezzo in criptovaluta verrà aggiornato ogni giorno.
La raccolta fondi viene effettuata in 3 fasi:
- Vendite chiuse - trattenute fino al 9 aprile, il contributo minimo - 50.000 dollari. Viene anche dato un bonus del 50%. Vendita limitata fino a 5 milioni di dollari.
- Pre-vendita pubblica - dal 10 al 20 aprile. Con un contributo di $ 5.000 o superiore, si applica un bonus del 20%. Le restrizioni sulla raccolta di fondi saranno annunciate successivamente sul sito.
- Vendite generali - a partire dal 21 aprile (se i limiti di raccolta per il pubblico pre-vendita non sono stati raggiunti prima) e terminano il 21 maggio. Durante i primi 15 giorni, una riduzione del 15% del bonus effettivo dell'1% è efficace. È anche interessante il fatto che le prime 4 ore di vendita costituiranno una limitazione sotto forma di 1 ETH dall'investitore, dopo che saranno state revocate 4 ore di restrizioni.
La distribuzione dei token è la seguente:
- 60% in vendita;
- 13% per fondo di sviluppo, acquisizione dati;
- il 20% di aziende e team;
- 5% per i consulenti;
- 2% come regalo per il marketing (taglia).
Anche a WhitePaper c'è una linea interessante sulla distribuzione di token al team. Il token di squadra sarà distribuito in 4 fasi:
25% - un mese dopo TGE;
25% - bloccato per 6 mesi;
25% - bloccato per 12 mesi;
25% bloccato per 24 mesi.
In questo modo, le aziende vogliono dimostrare di essere interessate a una prospettiva a lungo termine.
Pertanto, il prezzo del token crescerà in proporzione al numero di utenti sulla piattaforma, che sarà senza dubbio collegato al progetto.
Maggiori informazioni:
https://opiria.io/
https://opiria.io/static/docs/opiria-pdata-whitepaper.pdf
https://medium.com/pdata-tok che
https://twitter.com/pdata_tok che
https: / /www.facebook.com/pdatatoken/
https://www.youtube.com/channel/uchlyıesxıhtvwvcxxr_jtxw
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.vanillaworks.rate&hl= which
https: / /itunes.apple.com/app/opiria/id1133083484
Produttori: HendrikETW
Profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1687040
ETH: 0x196E20f324D35676755e29f68085119fe2966E16
No comments:
Post a Comment